Ode all'uomo fragile

altri eventi in città
Sabato 24 e domenica 25 giugno alle 21, al Centro Zo (Catania), in scena la nuova produzione di Erika Silgoner

Sabato 24 e domenica 25 giugno (ore 21), da Zo Centro Culture Contemporanee a Catania, andrà in scena "Ode all'uomo fragile", la nuova produzione di Erika Silgoner.

Un’indagine sull’incapacità ormai dilagante di ascoltare l’altrui pensiero, sull’inabilità di gioire di successi che non siano i propri o di ammettere l’altrui valore per la paura di uscirne con il proprio ego in frantumi.

Conduttore delle dinamiche dello spettacolo è il mediocre per eccellenza, colui che si cela dietro un’apparente sicurezza.
In scena provoca, giudica, mortifica e, senza scrupolo, ferisce gli altri protagonisti da lui etichettati come inutili e mediocri, diventando così portavoce di un’attitudine disarmante e distruttiva, atteggiamento ormai largamente diffuso.

Egli rappresenta quella tipologia d’uomo in continua ricerca di conferme, avido di lusinghe e mai disposto ad elargirne.

L'evento su FB. Info: tel. 095 816 8912 - info@zoculture.it

(24 giugno 2017)