Ortigia Film Festival

Dal 15 al 22 luglio, a Siracusa, nona edizione del concorso di lungometraggi e cortometraggi nazionali e internazionali, con inediti di autori emergenti, focus, mostre, istallazioni, masterclass, workshop

Dal 15 al 22 luglio, a Siracusa, si terrà la nona edizione dell' Ortigia Film Festival, a cura dell’associazione culturale Sa.Li.Ro’.

Tra gli eventi culturali più attesi della città di Siracusa, O.F.F. si afferma negli anni come uno degli appuntamenti più importanti nel calendario dei festival siciliani e nel 2017 celebrerà la sua nona edizione.

Un importante traguardo che troverà riscontro in un programma ricco, innovativo e articolato. Saranno proiettati film provenienti dal panorama cinematografico nazionale e internazionale.

Un concorso di lungometraggi opere prime e seconde italiane, cortometraggi nazionali e internazionali, ma anche vetrina documentari, retrospettive, anteprime, omaggi a grandi autori, film di recente produzione, inediti di autori emergenti, focus, capolavori della storia del cinema, mostre, istallazioni, masterclass, workshop, incontri con gli autori e altri eventi collaterali.

Partecipa all'evento su FB

(15 luglio 2017)