63° Taormina Film Fest

altri eventi in città
Dal 6 al 9 luglio, al Teatro Antico di Taormina, masterclass, incontri con ospiti del mondo del cinema e proiezioni nazionali ed internazionali

Dal 6 al 9 luglio, al Teatro Antico di Taormina, si terrà il 63° Taormina Film Fest.

La 63esima edizione sarà una maratona di cinema nazionale ed internazionale che punterà alla qualità e l’impegno sociale e culturale dei film selezionati. Per l'occasione vi saranno masterclass, incontri con ospiti del mondo del cinema e tante proiezioni.

Annunciate già due Master Class: il 7 luglio a dei Congressi (Sala A) la Master Class dedicata a Fabio Grassadonia e Antonio Piazza registi di “Sicilian Ghost Story". Il 9 luglio al Palazzo dei Congressi (Sala A) seconda Master Class dedicata a Isabella Ragonese, bravissima protagonista di “Sole Cuore Amore" di Daniele Vicari.

Il Taormina FilmFest 2017 dedicherà inoltre al cinema un’intera Notte Bianca, in programma l’8 luglio, con proiezioni, concerti e presentazioni di libri e cineasti famosi in angoli suggestivi di Taormina.

Partecipa all'evento su FB

(06 luglio 2017)