11° Uva Grapes focus Spellbound/Mauro Astolfi

Dal 18 al 21 luglio, da Scenario Pubblico a Catania, workshop e spettacoli con la compagnia Spellbound Contemporary Ballet e il suo coreografo Mauro Astolfi

Dal 18 al 21 luglio, Scenario Pubblico di Catania presenterà 11° Uva Grapes focus Spellbound/Mauro Astolfi.

Ogni anno ad un coreografo viene dedicato un focus, con un’attenzione particolare agli artisti italiani.

Quest’anno, sarà ospitata la compagnia Spellbound Contemporary Ballet e il suo coreografo Mauro Astolfi, dalla carriera ormai ventennale, per il quale la danza è stata sempre il linguaggio principale con il supporto dei suoi ottimi danzatori, anime e corpi essenziali per la costruzione coreografica sempre esteticamente curata ed originale.

Un programma ricco concentrato in quattro giorni, con due workshop tenuti da Mauro Astolfi e per il repertorio dai danzatori della compagnia, spettacoli e incontri.

Partecipa all'evento su FB

(18 luglio 2017)