I corti di Magma

Martedì 25 luglio alle 20:30, nel cortile dell'ex Accademia di Belle Arti (via Antonino di Sangiuliano 257, Catania), si terrà il terzo e ultimo appuntamento del "Cinap Forum", la rassegna cinematografica all'insegna della partecipazione attiva, organizzata dal centro servizi d'Ateneo per le disabilità, con la proiezione di una selezione di corti delle ultime edizioni del festival internazionale "Magma - mostra di cinema breve".

Alla proiezione sarà presente Sebastiano Vecchio, presidente dell’associazione Scarti e direttore artistico del Festival.

Ingresso gratuito (max 70 persone), obbligatoria la prenotazione online.

La rassegna, curata da Alessandro De Filippo e Paolo Donzelli, in collaborazione con i docenti del dipartimento di Scienze umanistiche, è rivolta agli studenti e ai docenti dell'Ateneo ed è finalizzata all'inclusione, partecipazione e condivisione, obiettivi principali del Centro per l'Integrazione attiva e partecipata (CInAP).

(25 luglio 2017)

Cinap Forum

• I corti di Magma: Martedì 25 luglio alle 20:30, nel cortile dell'ex Accademia di Belle Arti, ultimo appuntamento della rassegna cinematografica "Cinap Forum" (25 luglio 2017)
  • Scampia Felix: Martedì 18 luglio alle 20:30, nel cortile dell'ex Accademia di Belle Arti, proiezione del film di Francesco Di Martino, secondo appuntamento della rassegna cinematografica "Cinap Forum" (18 luglio 2017)