Catania Groove edition

Sabato 15 luglio, ai Mercati Generali di Catania, live di tre musicisti etnei, Dario Aiello, Andrea Normanno e Daniele Salamone, per il secondo appuntamento di Nero Espresso

Sabato 15 luglio, i Mercati Generali di Catania presentano Catania Groove edition, il secondo appuntamento stagionale di Nero Espresso, il party estivo dedicato alle sonorità della black music.

Per l’occasione si esibiranno in un live tre musicisti etnei, Dario Aiello, Andrea Normanno e Daniele Salamone, che hanno abbracciato il verbo del funk contemporaneo non disdegnando frequenti incursioni nel repertorio più classico dell' Hip Hop Soul Funk.

A seguire dj set curato da: Agosta | Borrelli | Cottone | Napoli coaudivati dal vj Nick alle istallazioni visive.

Partecipa all'evento su FB

(15 luglio 2017)