Thegiornalisti

Venerdì 4 agosto alle 22, al Castello D’Urso Somma a Catania, la band pop rock presenta il suo nuovo album “Completamente Sold Out” nell’unica data in Sicilia

Venerdì 4 agosto alle 22,  al Castello D’Urso Somma a Catania, la band Thegiornalisti in concerto presenta il suo nuovo album “Completamente Sold Out” nell’unica data in Sicilia.

I Thegiornalisti si formano a Roma nel 2009. Si autoproducono i primi due dischi nati e scritti nel salotto di casa, così che a settembre 2011 esce prima Vol.1 e qualche mese più tardi Vecchio. Il cambio di rotta, di stile avviene a fine 2013 quando firmano con Foolica, nello anno successivo infatti fanno uscire Fuoricampo, disco prodotto da Matteo Cantaluppi che riscuote un ottimo successo di critica e di pubblico.

Con l’ultimo disco inizia anche la collaborazione con Universal, attuale editore della band.
Da novembre 2014 sono impegnati nel Fuoricampo tour che li ha visti esibire in tutta Italia registrando nuovi numeri importanti che li ha portati spesso al tutto esaurito nelle grandi città.

Thegiornalisti sono: Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella, Marco Primavera

Partecipa all'evento su FB. Info:ctbox.it