Serata Open door Summer Intensive

altri eventi in città
Sabato 5 agosto alle 20:45, da Scenario Pubblico a Catania, performance della compagnia Emanuel Gat Dance

Sabato 5 agosto alle 20:45, da Scenario Pubblico a Catania, la compagnia Emanuel Gat Dance presenta la Serata Open door Summer Intensive, a ingresso libero.

La compagnia è ospite in questi giorni negli spazi di Scenario Pubblico con un workshop intensivo di sei giorni rivolto ad un gruppo selezionato e internazionale di giovani danzatori. Il lavoro consiste nella condivisione di un processo personale di creazione per una nuova coreografia, che culmina in una performance finale.

Un’opportunità per nuovi incontri focalizzandosi sulla sperimentazione coreografica, liberi dall’usuale pressione che comporta la creazione di danza.

Info: info@scenariopubblico.com

(05 agosto 2017)