Cirkusz-KA Live

Domenica 6 agosto alle 21:30, in Piazza Federico di Svevia a Catania, un duo folk da Budapest in concerto, per la seconda festa di autofinanziamento a sostegno della quarta edizione di "Ursino Buskers 2017"

Domenica 6 Agosto, alle 21:30, in Piazza Federico di Svevia a Catania, l’Associazione Gammazita presenta il concerto della band Cirkusz-KA, all'interno della Rassegna Internazionale di Musiche Folk e World “Alkantara Fest 2017”.

Anna Szlávics e Tamás Rock sono un duo cantautoriale di Budapest accompagnati dalla loro band Cirkusz-KA. Dal 2006 creano le loro canzoni che definiscono “Dream-Worldmusic” e che sono profondamente legate alle loro radici culturali ungheresi.

Musiche e testi sono ispirati alla diversità delle varie influenze musicali che appartengono alla loro regione d’origine condite con un sapore di jazz internazionale.

Dal 2009 sono diventati “trobadores”, raccogliendo la tradizione degli antichi poeti-musicisti di lingua d’oc e d’oil, e da quel momento hanno girato l’Europa portando la loro intimità musicale per festival e piazze internazionali.

Il gruppo arriva a Catania nell’ambito della Rassegna Internazionale Alkantara Fest, in collaborazione con l’associazione culturale Gammazita e a sostegno della quarta edizione di Ursino Buskers, Festival Internazionale di Arti di Strada.

I Cirkusz-KA sono: Anna Szlávics (voce e songwriting), Tamás Rock (chitarra e composizione), Tamás Géza Szalay (contrabbasso),  Gábor Clemente (strumenti a percussione).

Partecipa all'evento su FB

(06 agosto 2017)