I canti delle sirene

Giovedì 7 settembre alle 19:30, sull'Isola Lachea di Aci Trezza, concerto d'arpa celtica di Ginevra Gilli

Ginevra Gilli (foto Rosario Patanè)

Giovedì 7 settembre alle 19:30, sull'Isola Lachea di Aci Trezza, si terrà il concerto d'arpa celtica "I canti delle sirene" di Ginevra Gilli. Prima del concerto saranno effettuate viste guidate ai punti di maggiore interesse naturalistico e paesaggistico dell’Isola Lachea. Appuntamento alle 19 al molo sud del porto di Aci Trezza.

Scarica il programma

L'evento è organizzato dal centro di ricerca Cutgana dell'Università di Catania, ente gestore della riserva naturale integrale "Isola Lachea e Faraglioni dei Ciclopi", e dall'associazione culturale Centro Studi Aci Trezza.

I posti sono limitati, prenotazione via email a visite.cutgana@unict.it oppure telefonicamente ai numeri 095 6139260 o 340 8280281.

(07 settembre 2017)

HANNO SCRITTO