Mostra botanica di piante rare e insolite

Sabato 16 e domenica 17 settembre alle 10:30, all’Orto Botanico di Catania, mostra di piante rare e insolite con la partecipazione di vivaisti siciliani d’eccellenza

Sabato 16 settembre alle 10:30, all’Orto Botanico di Catania (via Etnea, 397), si inaugura la Mostra botanica di piante rare e insolite, con la partecipazione di vivaisti siciliani d’eccellenza. L'evento è organizzato da "Wondertime Catania".

Espongono: Sun Island Nursery (Hibiscus e Plumerie); Aromatiche Clagia (Piante aromatiche); Esoticando (Piante Grasse , succulente, cactus); Europiante (Agrumi); Senia Plants (Piante fiorite); Piante e Palme Tropicali di Sallemi (Piante e Palme Tropicali); Vivai Cuba (Piante Grasse e Succulenti esemplari).

La mostra, a ingresso libero, sarà visitabile sabato 16 settembre e domenica 17 settembre dalle 10:30 alle 19.

Sempre all’Orto Botanico si inaugura la Mostra Puzzle Project degli allievi e docenti dell’Accademia di Belle Arti di Catania visitabile fino al 9 ottobre da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19.

Partecipa all'evento su FB

(16 settembre 2017)