La vedova allegra

altri eventi in città
​Dal 10 al 17 dicembre, al Teatro Massimo Bellini, va in scena l'operetta in tre atti di Lehár in cartellone per la stagione lirica 2017. Direttore Andrea Sanguineti, regia Vittorio Sgarbi

Dal 10 al 17 dicembre al Teatro Massimo Bellini di Catania, in cartellone per la stagione lirica 2017, va in scena l’operetta in tre atti di Lehár “La Vedova Allegra” nell’allestimento della Fondazione Pergolesi-Spontini di Jesi con sovratitoli in italiano e inglese, con la direzione di Andrea Sanguineti e la regia di Vittorio Sgarbi.

In occasione della prima, in scena domenica 10 dicembre alle 20:30, l'Università di Catania Unict mette a disposizione 60 biglietti gratuiti per gli studenti e 60 biglietti al costo di 10 euro per il personale universitario.

Info e prenotazioni

(10 dicembre 2017)