Preludi all'Opera 2017 | La Vedova allegra

Mercoledì 6 dicembre alle 16:30, nel foyer del Teatro Massimo Bellini, conferenza di presentazione dell’opera di Franz Lehár, ultima opera in programma per la stagione lirica 2017

Mercoledì 6 dicembre alle 16:30, nel foyer del Teatro Massimo Bellini, appuntamento con i "Preludi all'opera" per la presentazione di "La Vedova allegra" di Franz Lehár.

A parlarne sarà Grazia Pulvirenti Puggelli, professore ordinario di Letteratura tedesca all’Università di Catania. All’incontro prenderanno parte il direttore d’orchestra Andrea Sanguineti e alcuni artisti del cast. L’ingresso è libero.

"Preludi all’Opera" è organizzato dal Teatro Massimo Bellini in collaborazione con il dipartimento di Scienze umanistiche dell’Università di Catania e coordinato dalle docenti di Musicologia Maria Rosa De Luca e Graziella Seminara.

Evento FB

L’opera andrà in scena dal 10 al 17 dicembre. Sono previste tariffe agevolate rivolte a studenti e docenti universitari nei turni S1 e S2. Info al botteghino del Teatro Massimo Bellini (tel +39 095 7306111).

(06 dicembre 2017)