I Miti del mare

Venerdì 29 settembre alle 20:30, al Porticciolo di San Giovanni Li Cuti a Catania, in scena pièce teatrale sul palcoscenico del mare, nell’ambito di "Wondertime Catania". L'ingresso è libero

Venerdì 29 settembre alle 20:30, al Porticciolo di San Giovanni Li Cuti a Catania, andrà in scena lo spettacolo I Miti del mare, nell’ambito di "Wondertime Catania". L'ingresso è libero

Il palcoscenico dunque sarà il mare: su tre barche ci saranno quattro attori, Francesca Ferro, Francesco Maria Attardi, Giovanni Maugeri e Verdiana Barbagallo.

La pièce teatrale sarà arricchita dalla partecipazione dei mangiatori di fuoco Paco Puglisi e Martina Vella della Compagnia Fuoco dentro. È previsto anche l’accompagnamento musicale di Gionni Allegra, chitarra e voce (componente de I Lautari), su musiche di Massimiliano Pace.

Sul palcoscenico d’acqua, gli attori arriveranno e si esibiranno sulle tipiche barche del molo di San Giovanni Li Cuti di fronte ad una tribuna di spettatori, reciteranno e decanteranno la Sicilia come terra di approdo, giacché proprio il mare è un accesso aperto, valicabile per chi ha voglia di conoscere e sperare.

Partecipa all'evento su FB

(29 settembre 2017)