The Black’s Tales Tour

Venerdì 20 ottobre alle 21, al Centro Culture Zo a Catania, in scena la Compagnia Fibre parallele, per la rassegna "Altrescene"

Venerdì 20 ottobre alle 21, al Centro Culture Zo a Catania, la Compagnia Fibre parallele presenta lo spettacolo "The Black’s Tales Tour", per la rassegna "Altrescene".

Uno spettacolo in cui le icone delle fiabe si sgretolano, fino a diventare la realtà stessa, la più feroce, la più fallimentare. Una specie di horror, partendo da cinque fiabe classiche – la Sirenetta, Scarpette rosse, Biancaneve, La regina delle nevi e Cenerentola.

Il rapporto che si instaura tra voce e gesto è completato dalle musiche originali realizzate da Tommaso Qzerty Danisi, che ipnotizzano lo spettatore accompagnandolo, per tutta la durata della performance, in una dimensione a metà tra l’onirico e il reale.

Il Testo e regia sono di Licia Lanera. Con: Licia Lanera e Tommaso Qzetzy Danisi.

Partecipa all'evento su FB

(20 ottobre 2017)