Mercoledì 11 ottobre alle 17 (Palazzo del Governo del Libero Consorzio di Siracusa), seminario del ciclo "Alla scoperta dell'altopiano: aspetti inediti dell'area iblea"

Mercoledì 11 ottobre alle 17, al Palazzo del Governo del Libero Consorzio di Siracusa, prosegue il ciclo di seminari dal titolo "Alla scoperta dell'altopiano: aspetti inediti dell'area Iblea".

Il prof. Giovanni Cascone, docente di Costruzioni rurali e territorio agroforestale al Di3A, terrà il seminario dal titolo “Edifici per la produzione del vino: condizioni attuali e prospettive di recupero e riutilizzo”.

Ad organizzare il ciclo di seminari - in programma fino al 26 ottobre - sono il dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali, il dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente e il centro di ricerca Cutgana dell'Università di Catania.

(11 ottobre 2017)