Useful and Threatening Aspects of Artificial Intelligence in Everyday Life

Lunedì 16 ottobre alle 10:30, nell'aula 1 del Complesso Le Verginelle, conferenza dello psicologo e ingegnere elettronico Donald Norman

Lunedì 16 ottobre alle 10:30, nell'aula 1 del Complesso delle Verginelle (Via Casa Nutrizione 39-84 / Piazza Dante, Catania), il prof. Donald Norman - docente alla Northwestern University e professore emerito del Massachusetts Institute of Technology - tiene la conferenza dal titolo "Useful and Threatening Aspects of Artificial Intelligence in Everyday Life".

Psicologo e docente di Ingegneria elettronica, ben noto per le sue ricerche sulle applicazioni della psicologia cognitiva all'ergonomia, al design, in generale alle tecnologie, il prof. Norman è ospite del dipartimento di Scienze della Formazione.

(16 ottobre 2017)