L’efficienza energetica: il contributo delle tecnologie impiantistiche

Mercoledì 15 novembre alle 9, nell'aula magna dell'Edificio per la didattica di Ingegneria, convegno sull'efficienza energetica in ambito industriale

Mercoledì 15 novembre alle 9, nell'aula magna dell'Edificio per la didattica di Ingegneria (Edificio 14, Cittadella Universitaria, viale Andrea Doria 6), si svolge il convegno "L’efficienza energetica: il contributo delle tecnologie impiantistiche" organizzato dalla sezione Aeit di Catania con l'Anie Energia.

L'iniziativa è rivolta a progettisti, installatori e a tutti coloro che si occupano di efficienza energetica in ambito industriale, con particolare riferimento ai progettisti industriali. L’obiettivo dell’incontro è quello di fornire ai partecipanti tutti gli strumenti necessari per operare con la necessaria professionalità e competenza in tutti quegli ambiti industriali in cui sono richiesti interventi di efficienza energetica.

L’evento sarà anche l’occasione per dare vita ad un confronto costruttivo tra tutti gli attori della filiera.

La partecipazione, inoltre, dà diritto all’attribuzione di 3 CFP per gli iscritti al Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Catania e di 2 CFP per gli iscritti al Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Catania

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

(15 novembre 2017)