Mostra Micologica Catania 2017

Da venerdì 3 a domenica 5 novembre, all'Orto Botanico, 51a esposizione di funghi freschi spontanei, a cura dell'Associazione Micologica Bresadola di Catania

Da venerdì 3 a domenica 5 novembre, all'Orto Botanico (via Antonino Longo 19, Catania), si svolge la "Mostra Micologica Catania 2017", 51a esposizione di funghi freschi spontanei, a cura dell'Associazione Micologica Bresadola di Catania.

L'inaugurazione è prevista per venerdì 3 novembre alle 17; durante la cerimonia saranno premiati, alla presenza del fotografo Carmelo Bongiorno, i primi tre classificati del V concorso fotografico indetto dall'Amb.

Domenica 5 novembre alle 11, il prof. Gianrico Vasquez terrà inoltre la conferenza dal titolo "Rubroboletus demonensis - Un nuovo boleto dalla Sicilia".

L'ingresso alla mostra micologica è libero: venerdì 3 novembre ore 17-20; sabato 4 e domenica 5 novembre ore 9-13 e 16-20.

(03 novembre 2017)