Mercoledì 15 novembre alle 10, nell'aula M di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali), seminario del 7° ciclo "Firms’ Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues"

Mercoledì 15 novembre alle 10, nell'aula M di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali, Via Vittorio Emanuele II 49, Catania), si tiene il seminario dal titolo "Il bilancio – un primo approccio alla dinamica economico-finanziaria dell’impresa", organizzato dal corso di laurea magistrale in Internazionalizzazione delle Relazioni commerciali nell'ambito del 7° ciclo di seminari su "Firms’ Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues".

Relatori saranno la dott.ssa Anna Maria La Macchia (Capital Optimization Factory Sud, Unicredit) e il dott. Giuseppe Vasta (Retail Business Management Sicilia, Unicredit); introduzione a cura della prof.ssa Grazia Santangelo e del presidente del cdl Antonio D’Agata.

(15 novembre 2017)