da Black Jezus

altri eventi in città
Venerdì 17 novembre alle 21, al Centro Zo di Catania, il duo in concerto presenta l'album "They Can't Cage The Light"

Venerdì 17 novembre alle 21, al Centro Zo di Catania, il duo da Black Jezus in concerto presenta l'album "They Can't Cage The Light".

Il nuovo lavoro del duo - che nasce a Troina (Enna) nel dicembre 2012, da Luca Impellizzeri (testi, voce e chitarre) e Ivano Amata (chitarre, synth, xilofono e drum machine), con l’esigenza di miscelare cantautorato folk-blues a sonorità black e trip hop - è un disco che sviluppa nove tracce in cui si condensa l’anima dei da Black Jezus, fatta di soul e folk redatti con una punteggiatura elettronica in minuscolo che amplifica la voce, particolarissima e intensa.

Il duo debutta nell’ottobre 2014 con l'ep "Don't mean a thing", anticipato dal videoclip "Sometimes". Il 9 novembre del 2015 esce, prodotto da Rockit e 800Hz Records, l’ep di remix "Don't mean a remix", con i contributi di alcuni dei nomi più importanti della scena elettronica italiana odierna quali MAIOLE, Zero Call, Fab MayDay e altri.

Il 13 novembre è uscito "They Can't Cage The Light", anticipato dal singolo/video "Dry".

L'evento su FB

(17 novembre 2017)