Welcome Day ADI per i corsisti di dottorato

Giovedì 30 novembre alle 16, nell’aula magna del Palazzo Centrale, incontro di benvenuto organizzato dall'Associazione dei dottorandi e dottori di ricerca italiani

Giovedì 30 novembre alle 16, nell’aula magna del Palazzo Centrale dell'Università, la sezione catanese dell'Associazione dei dottorandi e dottori di ricerca italiani (ADI) darà il proprio benvenuto ai corsisti di tutti i cicli di dottorato di ricerca.

Obiettivo dell'iniziativa è infatti il coinvolgimento attivo dei dottorandi alle iniziative promosse dall'Associazione.

Il programma prevede - dopo il saluto del delegato del rettore dell'Università di Catania alle Scuole di specializzazione, master e dottorati di ricerca, prof. Lorenzo Malatino - la presentazione dell'associazione e dell'Indagine nazionale sui dottorati, a cura del coordinatore ADI Catania Enrico Greco. La presentazione delle iniziative nazionali e locali sarà curata da Carmela Bonaccorso (vicecoordinatore ADI Catania), mentre Nadia Giuffrida (responsabile Fundraising) illustrerà le attività programmate per il 2018. L'intervento di chiusura è affidato a Giulia Malaguarnera, responsabile comunicazione dell'Associazione.

(30 novembre 2017)