That's all! Piccolo Varietà Burlesque

altri eventi in città
Sabato 25 Novembre alle 21.30, al Teatro Impulso di Catania, in scena spettacolo a cura di Gammazita ed Ursino Buskers

Sabato 25 Novembre alle 21.30, al Teatro Impulso di Catania (via Giovanni Gentile, 29), Gammazita ed Ursino Buskers portano in scena That's all! Piccolo Varietà Burlesque, di Blu Clarissa & Amy Lee Scarlett.

Lo spettacolo “That's All! Piccolo Varietà Burlesque” è la prima creazione del duo composto da Alessandra Marzo ed Emanuela Vitale in arte, rispettivamente, Blu Clarissa ed Amy Lee Scarlett, performers eclettiche e multidisciplinari nonché ricercatrici del corpo umano e del suo movimento.

In questo spazio scenico il burlesque è solo un pretesto, un input, il punto di partenza per aprire il contenitore della sensualità e stravolgerlo con cura attraverso una giocoleria raffinata i cui ingredienti sonocanto, clownerie, danza e burlesque.

Le due artiste reinterpretano lo schema tipico del burlesque degli act individuali, inserendoli in un vero e proprio spettacolo teatrale, che gioca con gli stereotipi di genere per rivelarne il loro potere di condizionamento: attraverso il contrasto tra i due personaggi emerge, in una dimensione superficiale, leggera e frizzante, quanto ci sia di culturale e sociale nel nostro modo di vivere la sensualità.

L'evento su FB

Posti limitati. Per info: comunicazionegammazita@gmail.com