Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Marketing e Marketing Analysis II

Venerdì 1° dicembre alle 11, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali), seminario del 7° ciclo "Firms’ Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues"

Venerdì 1° dicembre alle 11, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali, Via Gravina 12, Catania), si tiene il seminario dal titolo "Marketing e Marketing Analysis II", organizzato dal corso di laurea magistrale in Internazionalizzazione delle Relazioni commerciali nell'ambito del 7° ciclo di seminari su "Firms’ Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues".

Relatore sarà il dott. Salvo Panarello (CEO, Keix Catania); introduzione a cura del presidente del corso Antonio D’Agata.

(01 dicembre 2017)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina