La professione del linguista - Spunti e idee

Mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre, al Monastero dei Benedettini, seminario della prof.ssa Barbara Turchetta (Università di Firenze) per gli studenti dei cdl in Lettere e in Lingue e Culture europee, euroamericane ed orientali

Mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre, al Monastero dei Benedettini, la prof.ssa Barbara Turchetta (Università di Firenze) terrà due seminari sul tema "La professione del linguista - Spunti e idee".

I seminari si collocano nell’ambito delle attività promosse dalla cattedra di Linguistica generale (prof.ssa Iride Valenti) del dipartimento di Scienze umanistiche (Sezione di Scienze filologiche, linguistiche, letterarie e storico-artistiche).

Nello specifico, la prof.ssa Barbara Turchetta incontrerà gli studenti del corso di laurea in Lettere mercoledì 13 dicembre alle 14 (aula magna “Santo Mazzarino”) e gli studenti del corso di laurea in Lingue e Culture europee, euroamericane ed orientali giovedì 14 dicembre alle 8 (aula A1).

(13 dicembre 2017)