L'iscrizione runica scandinava sul fonte battesimale di Bridekirk (Cumbria)

Giovedì 14 dicembre alle 17:30 (ex Convento di Santa Teresa, Ragusa Ibla), seminario conclusivo della quinta edizione delle "Giornate Iblee della Germanistica"

Giovedì 14 dicembre alle 17:30, all'ex Convento di Santa Teresa (via Orfanotrofio 49, Ragusa Ibla), si concludono le iniziative della quinta edizione delle "Giornate Iblee della Germanistica / Hybläer Studientage der Germanistik" organizzate dalla struttura didattica speciale di Lingue e Letterature straniere dell'Università di Catania (Alessandra Schininà e Valeria Di Clemente).

L'ultimo evento in programma è il seminario di Filologia germanica dal titolo "L'iscrizione runica scandinava sul fonte battesimale di Bridekirk (Cumbria)", che sarà tenuto da Valeria Di Clemente (Università di Catania).

(14 dicembre 2017)

Giornate Iblee della Germanistica 2017