L'iscrizione runica scandinava sul fonte battesimale di Bridekirk (Cumbria)

Giovedý 14 dicembre alle 17:30 (ex Convento di Santa Teresa, Ragusa Ibla), seminario conclusivo della quinta edizione delle "Giornate Iblee della Germanistica"

Giovedý 14 dicembre alle 17:30, all'ex Convento di Santa Teresa (via Orfanotrofio 49, Ragusa Ibla), si concludono le iniziative della quinta edizione delle "Giornate Iblee della Germanistica / Hyblńer Studientage der Germanistik" organizzate dalla struttura didattica speciale di Lingue e Letterature straniere dell'UniversitÓ di Catania (Alessandra SchininÓ e Valeria Di Clemente).

L'ultimo evento in programma Ŕ il seminario di Filologia germanica dal titolo "L'iscrizione runica scandinava sul fonte battesimale di Bridekirk (Cumbria)", che sarÓ tenuto da Valeria Di Clemente (UniversitÓ di Catania).

(14 dicembre 2017)

Giornate Iblee della Germanistica 2017