Tourism Market Internationalisation

Venerdì 15 dicembre alle 9, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali), seminario della dott.ssa Patrizia Costa (Senior Sales Manager Gais Hotels Group)

Venerdì 15 dicembre alle 9, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Gravina 12, Catania), la dott.ssa Patrizia Costa (Senior Sales Manager Gais Hotels Group), tiene il seminario "Tourism Market Internationalisation".

Organizzato nell'ambito dell'insegnamento di Regional Economics (prof. Vincenzo Asero) del cdl magistrale in Internazionalizzazione delle relazioni commerciali, l'incontro rientra inoltre nel 7° ciclo di seminari "Firms' Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues".

(15 dicembre 2017)