Vincent Bohanan & The Sound of Victory Choir

Mercoledì 27 dicembre alle 20:30, al Teatro Massimo Bellini di Catania, concerto gospel all'interno della rassegna “Natale al Bellini”

Mercoledì 27 dicembre alle 20:30, al Teatro Massimo Bellini di Catania, salirà alla ribalta il gruppo Vincent Bohanan & The Sound Of Victory Fellowship Choir, all'interno della rassegna “Natale al Bellini”.

La formazione, che nasce dalla collaborazione tra un artista eclettico come Bohanan e un coro selezionatissimo, è nota per le partecipazioni alle incisioni discografiche di CeCe Winans e di Mariah Carey.

Sarà questo ensemble a eseguire i coinvolgenti canti gospel dell’area metropolitana di New York City, in un viaggio musicale che toccherà Africa e Groove Soul, tra i ritmi e le memorie del Continente Nero e il patrimonio afroamericano.

L'evento su FB

(27 dicembre 2017)