Dharma - I Figli del sogno

Sabato 30 dicembre (ore 17:30 e ore 21), al Teatro Ambasciatori di Catania, messa in scena per la regia di Diletta Borrello e Simone Santagati

Sabato 30 dicembre (ore 17:30 e ore 21), al Teatro Ambasciatori di Catania, sarà messo in scena  Dharma- I Figli del Sogno

Lo spettacolo è tratto dal testo originale di Diletta Borrello e Simone Santagati, autori della regia, con le canzoni e le musiche inedite di Emanuele Toscano, le coreografie di Alberto Crisafulli e Federica Fischetti.

Dharma è un’oasi di pace che prospera sotto la guida del Dio Sogno. Ogni notte, il dio manda una premonizione sotto forma di Sogno a un abitante del villaggio, che è tenuto a raccontarlo l’indomani alla Cerimonia dell’Eletto.

I Sogni sono finestre sul futuro; il loro contenuto si avvera e ogni aspetto della vita di Dharma è regolato da essi. Ma l’arrivo di un forestiero venuto da lontano rompe gli equilibri, e Dharma e i suoi abitanti dovranno fare i conti con qualcosa di molto più grande di loro.

Un cast di giovani e talentuose promesse del teatro siciliano composto da diciassette elementi si esibiranno in una storia dalle atmosfere fantasy adatta ad un pubblico trasversale capace di catturare l’attenzione e l’interesse di ragazzi ed adulti per un pre capodanno all’insegna dell’arte e del teatro.

Uno spettacolo interamente ideato, realizzato e prodotto da un gruppo di allievi di Buio in Sala Acting School.

L'evento su FB

(30 dicembre 2017)