Cesare Malfatti live

altri eventi in città
Mercoledì 3 gennaio alle 21:30, da Zo Centro Culture Contemporanee a Catania, l'artista in concerto presenta l'album “Canzoni perse”

Mercoledì 3 gennaio alle 21:30, da Zo Centro Culture Contemporanee a Catania, Cesare Malfatti in concerto presenta l'album “Canzoni perse”.

Nuovo album per Cesare Malfatti (La Crus, The Dining Rooms, Amour Fou) che realizza un particolare lavoro in cui riprende in mano delle canzoni perse, avvalendosi della collaborazione di Chiara Castello (per le voci) e Stefano Giovannardil (synth, mix).

Un album delicato ed estremamente sofisticato in cui il lato acustico e il cantautorato tipicamente italiano si mescolano a una elettronica ipnotica, notturna, ma anche, a suo modo, luminosa.

Cesare Malfatti: voce e chitarra
Stefania Giarlotta: voce