La Catania Destrutta di Domenico Guglielmini

Giovedì 11 gennaio alle 16:45, al Palazzo della Cultura di Catania, presentazione del saggio storico a cura di Ivan Nicosia con prefazione di Mario Tozzi

Giovedì 11 gennaio alle 16:45, in ricordo del terremoto del 1693, si presenta al Palazzo della Cultura, il saggio storico dal titolo "La Catania Destrutta di Domenico Guglielmini" a cura di Ivan Nicosia con prefazione di Mario Tozzi.

All'incontro con l'autore interverranno Salvo Bonfirraro (Editore), Silvana Raffaele (Docente di storia moderna) e Andrea Raimondo (Presidente TAM), modera Nicola Savoca (giornalista).

Durante la presentazione sarà proiettato il video "La Catania Destrutta" di Desirè Zappalà e gli artisti Dugukolò e Zaira si esibiranno in una performance dal titolo “325”.

L'evento su Facebook

(11 gennaio 2018)