Corte costituzionale e coscienza sociale

Giovedì 18 gennaio alle 15, nell'aula magna di Villa Cerami, conferenza del Giudice della Corte costituzionale Nicolò Zanon

Giovedì 18 gennaio alle 15, nell'aula magna di Villa Cerami, il prof. Nicolò Zanon, ordinario di Diritto costituzionale all'Università di Milano e Giudice della Corte costituzionale, terrà il seminario dal titolo "Corte costituzionale e coscienza sociale".

L'iniziativa è organizzata nell'ambito del corso di dottorato in Giurisprudenza su "Corte costituzionale e principi fondamentali".

Dopo i saluti del rettore dell'Università di Catania Francesco Basile, del direttore del dipartimento di Giurisprudenza Roberto Pennisi e della coordinatrice del dottorato di ricerca in Giurisprudenza Anna Maria Maugeri, la prof.ssa Adriana Ciancio, ordinario di Diritto costituzionale, introdurrà i lavori.

(18 gennaio 2018)