Zwei Giraffen tanzen Tango – Bremer Schritte

Sabato 27 (ore 20:45) e domenica 28 gennaio (ore 19), da Scenario Pubblico a Catania, in scena la compagnia steptext dance project, nell'ambito della rassegna u(ma)nità

Sabato 27 (ore 20:45) e domenica 28 gennaio (ore 19), da Scenario Pubblico a Catania, la compagnia steptext dance project (D) mette in scena lo spettacolo Zwei Giraffen tanzen Tango – Bremer Schritte, in co-produzione con Theater Bremen, organizzate nell'ambito della rassegna u(ma)nità.

Torna a Catania la compagnia tedesca Steptext dance project con una creazione che porta in scena un dialogo creativo tra Helge Letonja e il coreografo e danzatore che ha fatto la storia della danza della città di Brema, ormai defunto, Gerhard Bohner.

Nessuna giraffa ballerà il tango a dispetto del titolo, ma i nove danzatori di Letonja creano un cosmo proprio che onora il lavoro di Bohner come una lente d'ingrandimento vitale della nostra realtà e della danza contemporanea.

L'evento su FB

(27 gennaio 2018)