Giovedì 1 febbraio alle 9, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali), seminario della dott.ssa Emilia Arrabito (Project Manager SVIMED)

Giovedì 1 febbraio alle 9, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Gravina 12, Catania), la dott.ssa Emilia Arrabito, Project Manager di Svi.Med (Centro euromediterraneo per lo sviluppo sostenibile), tiene il seminario "European Funds for Territorial Cooperation: how to build the Partnership and Analyse a Call for proposals".

Organizzato nell'ambito dell'insegnamento di Regional Economics (prof. Vincenzo Asero) del cdl magistrale in Internazionalizzazione delle relazioni commerciali, l'incontro rientra inoltre nel 7° ciclo di seminari "Firms' Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues".

(01 febbraio 2018)