Foibe ed esodo giuliano-dalmata: il dovere di ricordare

altri eventi in città
​Mercoledì 7 febbraio alle 17, nell'aula 67 del Monastero dei Benedettini, conferenza organizzata dal "Comitato 10 febbraio" di Catania

Mercoledì 7 febbraio alle 17, nell'aula 67 del Monastero dei Benedettini, si terrà la conferenza "Foibe ed esodo giuliano - dalmata: il dovere di ricordare".

Introduce e modera Luigi Provini (presidente del Comitato 10 febbraio di Catania), intervengono Marco Lino Leonardi (docente di Storia Medievale al dipartimento di Scienze umanistiche, Università di Catania), Francesco Aleo (docente di Patristica e Storia della Chiesa, Studio Teologico “San Paolo” di Catania), Aldo Rocco Vitale (dottore di ricerca in Teoria generale del Diritto europeo) e Viviana Dalmas (italiana di Spalato).

(07 febbraio 2018)