Open Days 2018 | Scienze politiche e sociali

Lunedì 19 febbraio, a partire dalle 9 (Polo didattico "Gravina"), giornata di orientamento alla scelta universitaria per gli studenti delle scuole superiori di secondo grado

Lunedì 19 febbraio, a partire dalle 9 (e nuovamente alle 15), nella sala conferenze del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Gravina 12, Catania), si svolge un nuovo appuntamento degli Open Days 2018 di orientamento alla scelta universitaria, promossi dall’Università di Catania tramite il Centro Orientamento, Formazione e Placement.

Si tratta dell'Open Day dedicato alla presentazione dell’offerta didattica e degli sbocchi occupazionali e professionali dei corsi di studio del dipartimento di Scienze politiche e sociali (Dsps).

Gli studenti avranno modo di conoscere le sedi e le strutture, parlare con i docenti, informarsi sui piani di studio ed avere tutte le risposte alle proprie domande per poter effettuare una scelta consapevole.

> Scarica il programma della giornata

Come partecipare
  • Per partecipare agli Open Days, le scuole devono collegarsi alla piattaforma dedicata e procedere alla registrazione e alla prenotazione dei propri studenti (scarica il manuale di utilizzo della piattaforma)
  • I singoli studenti e i diplomati che intendono partecipare individualmente devono prenotarsi inviando un'email all'indirizzo cofori@unict.it (specificando nome, cognome e Open Day al quale si intende partecipare) e aspettare la conferma della prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni sui prossimi Open Days > vai alla pagina dedicata

(19 febbraio 2018)