Omaggio a Debussy

Sabato 10 (ore 20:30) e domenica 11 febbraio (ore 17:30), al Teatro Massimo Bellini di Catania, concerto sinfonico-corale (biglietti a condizioni agevolate per studenti e personale universitario)

Sabato 10 (ore 20:30) e domenica 11 febbraio (ore 17:30), al Teatro Massimo Bellini di Catania, verrà eseguito il concerto sinfonico-corale "Omaggio a Debussy" nel centenario della morte del compositore francese.

L'Orchestra e il Coro del Teatro Massimo Bellini - Daisuke Muranaka: direttore, Valeria Esposito: soprano, Gea Garatti Ansini: maestro del coro -, eseguiranno "Nocturnes, trittico sinfonico per coro femminile e orchestra, L 98", "La Damoiselle élue, poema lirico per soprano, coro femminile e orchestra, L 69" e "La Mer, tre schizzi sinfonici per orchestra, L 111".

Biglietti

Per questo spettacolo, grazie all’intesa tra l’Università di Catania e il Teatro Massimo Bellini, sabato 10 febbraio, saranno disponibili per gli studenti 12 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione), e inoltre 48 biglietti al costo di 10 euro.

Per il personale docente e tecnico-amministrativo saranno disponibili 60 biglietti al costo di 15 euro, previa prenotazione online. Potranno essere acquistati fino a 2 biglietti contemporaneamente.

Info e prenotazioni

(10 febbraio 2018)