Clarinet & Piano Concert

Sabato 24 febbraio alle 21, al teatro Machiavelli di Catania, concerto a cura della Fondazione Lamberto Puggelli e l'Associazione Magie Barocche

Sabato 24 febbraio alle 21, al teatro Machiavelli di Catania, la Fondazione Lamberto Puggelli e l'Associazione Magie Barocche
presentano, Clarinet & Piano Concert.

Giuseppe Dugo (clarinetto) e Salvatore Mazzonello (pianoforte) interpretano musiche di C. Debussy, C. Saint-Saëns, G. Puccini, P. De Serasate, J. Massenet, V. Monti.

Giuseppe Dugo - Clarinettista avolese inizia gli studi musicali all’età di 9 anni. Nel 2007 ottiene il Diploma di Clarinetto presso l'Istituto Superiore di Studi Musicali “Vincenzo Bellini” di Catania. Ha partecipato a numerose Masterclass e seminari di perfezionamento con artisti di fama internazionale. Ha collaborato con l’ensemble di fiati del CSI e con l'Orchestra del Conservatorio della Svizzera Italiana.

Salvatore Mazzonello - Ha seguito masterclass e seminari di perfezionamento con: Klaus Kaufmann (Mozarteum,Salzburg), Franz Massinger (Hochschule für musik und Theater,München), Thomas Böcheler (Hochschule für Musik und Theater,München), Walter Fleishmann e Michael Radulescu (Universität für Musik und darstellende Kunst,Wien). Dal 2013 al 2015 è stato organista titolare presso la Christuskirche di Lucerna.

L'evento su FB

(24 febbraio 2018)