Sperduti nel buio

Venerdì 13, sabato 14 (ore 21:30) e domenica 15 aprile (ore 18:30), alla Sala Giuseppe Di Martino di Catania, in replica la nuova produzione del Centro Teatrale Fabbricateatro

Venerdì 13, sabato 14 (ore 21:30) e domenica 15 aprile (ore 18:30), alla Sala Giuseppe Di Martino di Catania (via Caronda, 82) andrà in replica la nuova produzione del Centro Teatrale Fabbricateatro, Sperduti nel buio (‘ntra lustru e scuru)- Viaggio nell’inferno di Catania da Nino Martoglio a Pippo Fava, drammaturgia di Nino Bellia e regia di Elio Gimbo.

Lo spettacolo vedrà in scena la Marionettistica Fratelli Napoli (Davide Napoli - Diavolo e Peppenino, Marco Napoli e Dario Napoli - manianti e Fiorenzo Napoli - parraturi), Cosimo Coltraro (Don Procopio 'Mballaccheri), Giuseppe Carbone (Nino Martoglio e Pippo Fava), Cinzia Caminiti e Sabrina Tellico (Cicca Stonchiti).

Info e prenotazioni: tel. 347.3637379

(13 aprile 2018)