La Domenica del Lettore e della Lettrice

Domenica 18 marzo alle 12, in Piazza Federico di Svevia a Catania, torna l'appuntamento mensile all'aperto dell'associazione Gammazita, dedicato alle arti narrative

Domenica 18 marzo alle 12, torna La domenica del lettore e della lettrice a Piazza dei Libri, l'appuntamento mensile all'aperto dell'associazione Gammazita, dedicato alle arti narrative.

Un ricco programma di attività gratuite per piccoli e grandi lettori e lettrici, ma anche un’occasione importante per sostenere, aderendo al Tesseramento 2018, tutte le attività culturali, volte alla riqualificazione urbana e sociale del centro storico catanese promosse dall’Associazione Gammazita.

Una biblioteca a cielo aperto costituita dalle donazioni degli stessi lettori. Una giornata interamente dedicata al piacere di raccontarsi storie. Questa è “La Domenica del Lettore e della Lettrice” promossa dall’Associazione culturale Gammazita a Piazza dei Libri con un ricco programma di attività gratuite adatte a grandi e piccini.

La Domenica del Lettore e della Lettrice è organizzata dagli attivisti e dai volontari dell’Associazione Gammazita, con il coinvolgimento diretto degli stessi utenti. Piazza dei libri, infatti, è uno spazio pubblico che strappato al degrado e all'incuria nel dicembre 2014 è stato riconsegnato alla città, come luogo dedicato alla lettura e alla sua condivisione.

Tutti gli eventi di Piazza dei Libri e Gammazita sono a ingresso libero.

L'evento su FB

(18 marzo 2018)