Mary Magdalene

Mercoledì 21 marzo (ore 20:45), al cinema Planet di Catania, proiezione in versione originale - con sottotitoli in italiano - del film di Garth Davis (Gran Bretagna, 2018)

Mercoledì 21 marzo (ore 20:45), al cinema Planet di Catania, sarà proiettato in versione originale - con sottotitoli in italiano - il film Mary Magdalene di Garth Davis (Gran Bretagna, 2018).

Con Rooney Mara, Joaquin Phoenix.

Maria Maddalena racconta la storia di una giovane donna in cerca di una nuova vita, che sia finalmente libera dalle tradizioni famigliari e dalla società fortemente gerarchica e maschilista del suo tempo.

Troverà l'occasione per intraprendere un cammino di crescita grazie al neonato movimento religioso e sociale fondato dal carismatico Gesù di Nazareth. In questo contesto riuscirà finalmente a trovare il proprio posto nel mondo, avviandosi a un viaggio di maturazione interiore che culminerà nella città di Gerusalemme.

L'evento su FB

(21 marzo 2018)