Dagger Moth live

Giovedì 22 marzo alle 22, al Teatro Coppola di Catania, one woman band con Sara Ardizzoni. Ingresso con sottoscrizione volontaria

Giovedì 22 marzo alle 22, il Teatro Coppola di Catania presenta Dagger Moth live, one woman band con Sara Ardizzoni. Ingresso con sottoscrizione volontaria.

Dagger Moth è il progetto solista di Sara Ardizzoni, un solo-set difficilmente etichettabile, una ricerca sonora che esplora generi diversi e che prende forma tra chitarre elettriche, voce, elettronica minimale, noise e melodia, caos e struttura.

In questi anni Dagger Moth ha sperimentato palchi più o meno usuali, sparsi un po' ovunque: club, festival, piccoli bar, teatri, musei, giardini e houseconcert, esibendosi anche come opening act per artisti del calibro di Marc Ribot, Shannon Wright, Christian Fennesz, Mike Watt.

Nel novembre 2017 "Silk Around the Marrow" è stato inserito nella top-album list di Guitar Player Magazine "60+ Noteworthy Guitar Albums of the past 50 years _history of noteworthy guitar albums, 1967-2017", per il periodo 2010 -2017.

Nello stesso anno, Dagger Moth partecipa alle registrazioni del nuovo album di Cesare Basile - "U Fujutu su nesci chi fa" - entrando a far parte dell'ensemble che lo accompagna in tour - "I Caminanti" - in veste di chitarrista.

L'evento su FB

(22 marzo 2018)