Catania Film Fest - Gold Elephant World Awards

Dal 18 al 21 aprile, settima edizione del edizione del festival internazionale di cinema della città di Catania. Proiezioni, anteprime, incontri.

Dal 18 al 21 aprile, al cinema Multisala Lo Po, al Liceo Artistico Statale “M.M. Lazzaro” e al Ma Catania, si terrà la settima edizione del festival internazionale di cinema e musical di Catania dal titolo, Catania Film Fest – Gold Elephant World Awards.

Il Festival è ideato e diretto da Cateno Piazza e organizzato da Alfiere Productions.

La Giuria di Qualità in questa edizione sarà costituita dalla regista Antonietta De Lillo, l’attrice Valentina Lodovini e dal produttore Roberto Cipullo.

Nella settima edizione ci saranno tre film “in concorso” di Raffaele Verzillo “Senza fiato”, Francesco Gabriele “Blue Hollywood” e Cesare Furesi “Chi salverà le rose?”.

Durante il festival saranno proiettati 15 cortometraggi “in concorso” in anteprima siciliana. Tra i film “fuori concorso” ci sarà un omaggio al racconto “Una relazione per un’Accademia” firmato da Franz Kafka, diretto da Antonietta De Lillo e interpretato da Marina Confalone.

L'evento su FB

(18 aprile 2018)