Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Afterhours Special Show

altri eventi in città
Mercoledì 4 aprile alle 21, al Teatro Coppola di Catania, la band festeggia i primi trent'anni di carriera. Ingresso esclusivamente su prenotazione

Mercoledì 4 aprile alle 21, al Teatro Coppola di Catania, si terrà il concerto Afterhours Special Show. L'ingresso è esclusivamente su prenotazione.

In attesa dello straordinario concerto-evento - già sold-out - che il prossimo 10 aprile li vedrà sul palco del Mediolanum Forum di Assago a ripercorrere i loro 11 dischi fin qui realizzati e concludere così i festeggiamenti per i primi trent'anni della loro carriera, gli Afterhours arrivano in Sicilia per un "warm-up" con due live a sorpresa a Palermo e a Catania.

Manuel Agnelli e la sua storica band tornano al Teatro Coppola, un luogo al quale fin dalla sua nascita sono molto legati, con un live inatteso e molto speciale, in vista dell'unica data ufficiale prevista per il 2018 ad Assago.

Sul palco con Manuel Agnelli (voce, chitarre), Roberto Dell’Era (basso), Rodrigo D’Erasmo (violino), Xabier Iriondo (chitarre), Stefano Pilia (chitarre) e Fabio Rondanini (batteria).

(04 aprile 2018)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina