Human Resource Management

Giovedì 5 e venerdì 6 aprile, al Palazzo delle Scienze (dipartimento di Economia e Impresa), 33° workshop Eiasm (European Institute for Advanced Studies in Management)

Giovedì 5 e venerdì 6 aprile, al Palazzo delle Scienze (Dipartimento di Economia e Impresa), si svolge il 33° Workshop su Human Resource Management, organizzato con il patrocinio di Eiasm (European Institute for Advanced Studies in Management).

Obiettivo del workshop è creare un forum per lo scambio a livello accademico della ricerca empirica, sia quantitativa che qualitativa, nell'ambito della gestione strategica delle risorse umane.

All'organizzazione dell'evento hanno contribuito Dana B. Minbaeva (Copenhagen Business School, Denmark), Michael Segalla (HEC Paris, France) e Bruno Staffelbach (University of Lucerne, Switzerland). A livello locale, l'organizzazione è stata gestita dai docenti di Economia e Gestione delle Imprese Rosario Faraci e Vincenzo Pisano (Università di Catania).

All'evento parteciperà il prof. Angelo De Nisi della Tulane University (Usa) in qualità di invited speaker.

(05 aprile 2018)