Yarákä in concerto

Giovedì 5 aprile alle 21, al Centro Zo di Catania, progetto musicale tra oriente, area del mediterraneo e tradizione popolare brasiliana (rassegna "Raizes"). Biglietti ridotti per studenti

Giovedì 5 aprile alle 21, al Centro Zo di Catania, il progetto musicale Yarákä si esibirà in concerto, per la rassegna "Raizes - World Music Fest".

Il progetto Yarákä propone un percorso radicato nella tradizione popolare brasiliana, rivisitazione di autori brasiliani tradizionali e contemporanei, un lavoro di ricerca attento ad esaltare la componente multietnica, in particolar modo quella matrice ritmica proveniente dall’Africa sperimentando anche contaminazioni che evocano sfumature più orientali e del bacino mediterraneo.

Virginia Pavone: voce, percussioni
Marco La Corte: flauto, voce, percussioni