La cecità dello straniero: per una lettura interculturale del nono canto dell'Odissea

Martedì 24 aprile alle 12, nell’aula A6 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), seminario del prof. Mario Ricca (Diritto interculturale, Università di Parma)

Martedì 24 aprile alle 12, nell’aula A6 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), il prof. Mario Ricca (Diritto interculturale, Università di Parma) tiene il seminario dal titolo "La cecità dello straniero: per una lettura interculturale del nono canto dell'Odissea".

L'iniziativa fa parte delle attività didattiche dell'insegnamento di Letterature Comparate (corsi di laurea magistrale in "Filologia moderna" e in "Lingue e letterature moderne europee e americane") e sarà introdotta dal titolare del corso, prof. Attilio Scuderi.

(24 aprile 2018)