Il Canada nelle relazioni internazionali del 21° secolo

Lunedì 23 aprile alle 16, nella sala riunioni al 1° piano di Palazzo Pedagaggi, seminario del prof. Tomasz Soroka (Istituto di Studi Americani, Jagellonian University di Cracovia) organizzato nell’ambito dei "Dsps Research Seminars"

Lunedì 23 aprile alle 16, nella sala riunioni al 1° piano di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali, Via Vittorio Emanuele II, 49), si svolge il seminario dal titolo "Canada as a Selective Power: Canada in International Relation in the 21st Century".

Il seminario - organizzato nell’ambito dei "Dsps Research Seminars" - sarà tenuto dal prof. Tomasz Soroka, docente all’Istituto di Studi Americani della Jagellonian University di Cracovia, a Catania in mobilità Erasmus.

(23 aprile 2018)