Urban Fabula & Fabrizio Bosso

Domenica 6 maggio alle 21, al Centro Zo di Catania, connubio musicale tra il trombettista torinese e il trio siciliano in concerto. Biglietti ridotti per studenti

Domenica 6 maggio alle 21, al Centro Zo di Catania, Urbanfabula & Fabrizio Bosso si esibiranno in concerto.

Connubio consolidato da diversi anni di collaborazione, vede l’incontro tra uno dei più importanti jazzisti italiani, acclamato in tutto il mondo, Fabrizio Bosso, e Urban Fabula, trio siciliano che dalla sua comparsa sulla scena jazzistica nazionale ha da subito rappresentato una delle più interessanti realtà italiane, vincendo numerosi concorsi e instaurando collaborazioni con i più importanti musicisti nazionali e non solo.

Il concerto propone brani orginali e una selezione di standards riarrangiati e impreziositi dalle doti solistiche dei musicisti e dalla grande intesa sul palco.

Fabrizio Bosso tromba
Seby Burgio piano