Adīb - Storia di un letterato

Mercoledì 9 maggio alle 16:30, nell'auditorium "Giancarlo De Carlo" del Monastero dei Benedettini, presentazione del volume di Ṭāhā Ḥusayn a cura di Maria Elena Paniconi

Mercoledì 9 maggio alle 16:30, nell'auditorium "Giancarlo De Carlo" del Monastero dei Benedettini, si svolge la presentazione del volume "Adīb - Storia di un letterato" (Edizioni Ca' Foscari) di Ṭāhā Ḥusayn.

All'incontro - promosso dal dipartimento di Scienze umanistiche dell'Università di Catania e organizzato dalle docenti di Lingua e Letteratura araba Mirella Cassarino e Daniela Potenza - partecipano la curatrice e traduttrice del volume, Maria Elena Paniconi (Università di Macerata) e i docenti Lorenzo Casini (Università di Messina) e Albarosa Suriano (Università di Catania).

(09 maggio 2018)